Con Decreto Rettorale n. 1047, Prot. 43114, del 6 Luglio 2015, i cui dettagli sono consultabili a questo link, è stato modificato l'assetto dipartimentale del'Ateneo di Verona. Il processo di modifica dipartimentale entrerà in vigore dal 1° Agosto 2015 e comporterà una serie di fasi (ridenominazione, afferenza docenti e personale, attività didattica e di ricerca, gestione amministrativo-contabile) che si completeranno per l'inizio del nuovo anno accademico.

Advanced course in Digital documents and tools for managing and saving them

Cerca

Registration year

Course not running

Enrolment Procedures

Access type
entry test, limited number
Available places
Min 15 - Max 50
Fees
€ 530,00 
Attendance method
Obbligatoria per il 70%

Registration and enrolment procedures

Per iscriversi ad un Master o ad un Corso di Perfezionamento e/o di Aggiornamento Professionale è necessario leggere attentamente il bando di ammissione e la scheda informativa specifica del singolo corso reperibile al link www.univr.it/master oppure www.univr.it/corsiperfezionamento; quindi stampare e compilare la domanda di ammissione e farla pervenira all'Ufficio Master e Corsi di Perfezionamento secondo le modalità indicate nel Bando all'art. 3. Alla domanda di ammissione va allegato un versamento di € 30,00 quale contributo di selezione da versare secondo le modalità indicate nell'Allegato B del Bando. I passi sussessivi saranno: partecipazione alla prova di selezione, pubblicazione della graduatoria degli ammessi e versamento del contributo di iscrizione per l'effettiva immatricolazione.

Per iscrizioni e informazioni di tipo amministrativo rivolgersi a:

Direzione Didattica e Servizi agli Studenti
Servizio Post Lauream
U.O. Processi e Standard Carriere studenti
- Chiostro di Via San Francesco, 22 - 37129 VERONA
Apertura al pubblico: martedì, mercoledì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00
Tel: 045.8028024 Server Fax: 045.4854636 E-mail: segreteria.master@ateneo.univr.it

Per informazioni sulla didattica rivolgersi alla segreteria specifica del corso indicata nella scheda informativa

Documenti
- per gli studenti
- per i docenti
- per le aziende

 

Entrance exam

Expiry date for request presentation
October 11, 2013

AVVISO: Si comunica che gli iscritti all'Ordine degli avvocati potranno conseguire 8 crediti professionali; gli iscritti all'Ordine dei commercialisti ne potranno conseguire 10. Per il raggiungimento di tali crediti si faccia riferimento ai rispettivi Ordini.

Required documentation for public selection
Title Format  (Language, Size, Publication date)
1. Disposizioni generali  pdfpdf (it, 239 KB, 7/16/13)
2. Scheda informativa  pdfpdf (it, 502 KB, 7/17/13)
3. Allegato A: Domanda di ammissione  pdfpdf (it, 229 KB, 10/1/13)
4. Allegato B: Procedura per il pagamento (non funziona con Google Chrome)  pdfpdf (it, 146 KB, 8/29/13)
5. Istruzioni per l'utilizzo del bancomat  pdfpdf (it, 1278 KB, 7/16/13)

Other documents (calendar, classification list, etc.)
Title Format  (Language, Size, Publication date)
1. Elenco ammessi  pdfpdf (it, 191 KB, 10/16/13)

Notices and other documents
Title Format  (Language, Size, Publication date)
1. Calendario con aule  pdfpdf (it, 185 KB, 10/16/13)
2. Proroga termini iscrizione.  pdfpdf (it, 109 KB, 9/30/13)
ornamento
Top